Steam Game Festival torna a giugno con tante demo | interviste e livestream

Steam Game Festival torna a giugno con tante demo | interviste e livestream
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per la precisione, l'evento si terrà dal 16 al 22 giugno e, come di consueto, sarà pieno di demo giocabili, chat e interviste con gli sviluppatori e trasmissioni livestream dove si avrà modo di vedere le diverse creazioni in azione.

Steam Game Festival torna a giugno con tante demo, interviste e livestream (Di domenica 21 febbraio 2021) Lo Steam Game Festival, evento Valve dedicato interamente ai videogiochi indipendenti di tutte le taglie, tornerà nel corso della prossima estate. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Al precedente Steam Game Festival abbiamo avuto modo di provare molteplici giochi: un esempio è Genesis Noir Questo nuovo evento includerà demo di giochi in uscita nella seconda metà del 2021 e non ci saranno demo già proposto con il precedente Steam Game Festival. (Multiplayer.it)

Come per i precedenti festival, potrete aspettarvi demo, chat con gli sviluppatori e live stream da una pool di titoli oltre i 50.000. Proprio per quanto riguarda quest’ultima parte, vi informiamo che il prossimo Game Festival della piattaforma arriverà nel mese di giugno. (Gamesvillage)

Lo sviluppatore di Steam ha aggiunto che Apple sembrava contraddire il suo passato. Se il rifiuto di Valve è valido, lascia anche Apple senza alcuni dei dati che sperava di utilizzare in tribunale (ItaliaSmartphoneReview)

Apple cerca aiuta da Valve contro Epic Games: aiuto negato

-. Ultime Notizie dalla rete : Steam terrà Steam: il prossimo Steam Game Festival si terrà a giugno Proprio tramite il canale ufficiale Steam di YouTube è stato pubblicato un video riguardo il festival tenutosi questo mese, che vi riproponiamo qui in calce e che vi permetterà di capire come si . (Zazoom Blog)

Sono passate pochissime settimane dall’ultimo Steam Game Festival, ma questo evento, ricco di demo di giochi in sviluppo disponibili per un tempo limitato, tornerà tra qualche mese, e ora sappiamo anche quando. (GamingTalker)

Considerando che con questa causa legale Valve non ha che fare, soprattutto non gli interessa il mercato iOS, non ha intenzione di fare niente e il motivo riguarda la teorica possibilità da parte di Epic Games di poter pubblicare tali giochi su Steam. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr