Tv, immunologo imbarazza la Rai: "Organo interessato da invecchiamento? Spero non l'uccello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Franceschi, ospite di 'Unomattina', ha risposto così al giornalista Massimiliano Ossini imbarazzo a ‘Unomattina’. Durante la puntata di ieri, mercoledì 29 gennaio, l’immunologo Claudio Franceschi, ospite della trasmissione di Raiuno condotta da Massimiliano Ossini, incalzato dal giornalista che gli chiedeva di fare un esempio su un suo possibile organo interessato dall’invecchiamento, ha risposto ironicamente “Speriamo non l’uccello”, suscitando il grande imbarazzo dell’intervistatore. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Imbarazzo in studio nell'ultima puntata di Unomattina, andata in onda ieri 29 gennaio. Nel corso della diretta del programma Rai, il conduttore Massimiliano Ossini è stato protagonista di un momento di imbarazzo con un ospite presente in studio, nel corso di una discussione di salute. (Adnkronos)
Massimiliano Ossini protagonista di una battuta con allusione esplicita: l'ospite lo mette in imbarazzo nella puntata di Uno Mattina. (Movieplayer)
Durante l'intervento dell'immunologo Claudio Francheschi che spiega come alcuni organi umani invecchino prima di altri, il conduttore chiede un esempio. Imbarazzo durante la puntata di mercoledì 29 gennaio per Massimiliano Ossini durante la puntata di "Unomattina". (Corriere TV)
VIDEO | Unomattina, ecco la battuta che ha lasciato Ossini senza parole Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Momenti di imbarazzo in studio durante la puntata di Unomattina andata in onda ieri 29 gennaio. Al conduttore Massimiliano Ossini, infatti, è stata fatta una battuta sul pene, che ha scatenato le risate dei presenti. (Today.it)