Barcellona, si avvicina Depay. Continui contatti tra le parti

CIP SPORT

Uno degli affari più ‘chiacchierati’ dell’ultima sessione estiva, stavolta, può davvero concludersi.

Memphis Depay andrà in scadenza a fine stagione e, dopo esser stato a un passo dal Barcellona nell'estate 2020, stavolta l'affare può andare in porto.

Si parla di Memphis Depay, che non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare nel Barcellona.

Memphis Depay è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Barcellona

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i contatti tra le parti sono sempre più fitti e stanno per portare alla ‘fumata bianca’. (CIP)

La notizia riportata su altri media

“Rocchi è venuto a Castel Volturno per spiegarci come va utilizzato il VAR, ma col Cagliari è successo lo stesso l’impossibile. L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l’arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all’arbitro circa l’episodio che ha portato all’annullamento del 2-0 di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport, con Mimmo Malfitano, fa il punto sul futuro dell’allenatore del Napoli. (…) Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità di gestire i giovani. (IlNapolista)

Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Insieme, valorizzeremo la biodiversità della nostra regione e costruiremo quei percorsi di turismo naturalistico e archeologico su cui faremo crescere tutto il Mediterraneo». (Corriere di Lamezia)

Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”. Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato:. Ho raccolto numerose dichiarazioni che mi confermano che De Laurentiis si sia lamentato dei vertici arbitrali. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr