Meglio pagare il mutuo o l'affitto? Vediamo quale conviene

Meglio pagare il mutuo o l'affitto? Vediamo quale conviene
The Wam.net ECONOMIA

5 ' di lettura. Meglio pagare il mutuo o l’affitto?

Meglio pagare il mutuo o l’affitto?

I vantaggi del mutuo. Prima di definire se è meglio pagare il mutuo o l’affitto vediamo ora quali sono i vantaggi per chi sceglie la seconda opzione

O meglio: per capire se è meglio pagare il mutuo o l’affitto, bisogna considerare molte varianti, che sono quasi tutte personali.

(The Wam.net)

Su altri media

Mutui per i giovani, con le garanzie rafforzate occasioni in vista per i tassi fissi di Raffaele Ricciardi. (ansa). La domanda è in fermento grazie alle agevolazioni introdotte dal Sostegni bis. (la Repubblica)

Vantaggiose anche le condizioni di Credem con Mutuo Tasso Variabile che propone una rata mensile di 361,40 euro, Tan 0,55% e Taeg 0,78% Qui le migliori occasioni del mercato di mutui giovani selezionate da MutuiOnline. (MutuiOnline.it)

Rispetto al 2020, oltre il 50 per cento in più di nuclei familiari hanno manifestato interesse a comprare casa o a sostituire quella in cui abitano. Un terzo delle famiglie si è già mosso verso l’acquisto, ha avviato l’istruttoria per un mutuo o ha la liquidità per portare a termine il proprio obiettivo. (Tempi.it)

I tassi bassi spingono i mutui: gli italiani tornano a comprare casa

2)Accollo liberatorio: a differenza di quella precedente, tale soluzione libera completamente il primo mutuatario da ogni onere legato al contratto. Cambiare intestatario del mutuo in caso di sopravvenute necessità è una possibilità concessa al diretto interessato da alcuni istituti di credito fin dal momento della stipulazione del contratto. (ilGiornale.it)

La domanda per la prima casa riguarda oltre il 50% del totale. Una situazione che spiega l’assoluto dominio della preferenza dei mutuatari per il tasso fisso . (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr