Samsung Galaxy S21 FE: svelato un interessante dettaglio

Samsung Galaxy S21 FE: svelato un interessante dettaglio
Per saperne di più:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung: cosa sappiamo del Galaxy S21 FE?

Il Galaxy S21 FE sarà presentato presto insieme a due smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3.

Il Galaxy S21 FE ha ottenuto 592 punti nel test CPU single-core di Geekbench 5.4.1 e 2.610 punti nel test CPU multi-core.

Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S21 FE sarà disponibile anche in una variante con 8GB di RAM sotto la scocca. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sugli smartphone Samsung tra gli sconti di oggi di Amazon. C’è solo un requisito per poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day, ed è avere un abbonamento ad Amazon Prime. (Spaziogames.it)

Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. (HDblog)

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. (Androidworld)

La famiglia Galaxy Note 10 si aggiorna con le patch di giugno 2021

Tuttavia, come prevedibile, maggiori informazioni sul nuovo ISOCELL saranno disponibili il 10 giugno June 10th, 2021. pic.twitter.com/QFVKwtuy05 — Samsung ISOCELL (@samsungisocell) June 7, 2021. (Telefonino.net)

L'operaio del centro di Torrazza Piemonte è stato condannato per direttissima a 14 mesi di carcere. Arrestato per furto dai carabinieri di Cavagnolo (Torino) un dipendente del centro Amazon di Torrazza Piemonte, nel Canavese. (LaPresse)

L’aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA per gli utenti residenti in diversi paesi europei. Per Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ è attualmente in fase di distribuzione la build N97xFXXS7FUEB, la quale aggiorna le patch di sicurezza Android a giugno 2021. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr