Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. Paura per la variante Delta, l'appello ai giovani: "Vaccinatevi''

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. Paura per la variante Delta, l'appello ai giovani: Vaccinatevi''
il Dolomiti INTERNO

"La pericolosa variante Delta colpisce soprattutto i giovani, cioè quella fascia di popolazione in cui si trovano ancora molti non vaccinati

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi.

E' in progressivo peggioramento la situazione epidemiologica in Alto Adige.

Particolare preoccupazione per la variante Delta del Covid che si sta diffondendo anche in Alto Adige. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». Lei è favorevole a un maggiore utilizzo del Green Pass anche in Alto Adige, se il governo farà questo passo? (Alto Adige)

I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato. Secondo quanto è emerso, l'uomo avrebbe avuto in passato un legame affettivo con la donna, ospite della struttura. (Sky Tg24 )

Ora si conoscono i risultati di questa attività di controllo. Controlli stradali nelle località di montagna delle province di Bolzano, Belluno, Sondrio e Trento. (Alto Adige)

Maltempo, massima attenzione per i fiumi in Alto Adige (FOTO e VIDEO), oltre 60 vigili del fuoco e 6 escavatori in azione per ridurre la potenza del torrente e arginare le criticità

È infatti possibile per chiunque conoscere la situazione di ogni privato cittadino in merito alla sua condizione di vaccinato o meno. Qualcuno di noi ricorda il valore e l’importanza di una vita libera, non vincolata ai voleri e alle assurde imposizioni di un regime autoritario? (La Voce di Bolzano)

Tutto era partito da uno dei calciatori positivo al test del Covid-19, ma ora nel ritiro dello Spezia è stato scoperto quello che può essere definito un focolaio dal momento che in totale sono ben 9 i calciatori, più un membro dello staff, a essere risultati positivi al tampone. (il Dolomiti)

Sono stati chiamati in attività circa 60 vigili del fuoco di Collepietra e St. Johann con 6 escavatori e diversi mezzi pesanti per intervenire e ridurre la potenza dell'acqua. L'invito alla popolazione è comunque quella di non avvicinarsi alle rive dei corsi d'acqua, un principio che vale sempre quando piove e in occasione del maltempo" (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr