Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. Paura per la variante Delta, l'appello ai giovani: "Vaccinatevi''

il Dolomiti INTERNO

"La pericolosa variante Delta colpisce soprattutto i giovani, cioè quella fascia di popolazione in cui si trovano ancora molti non vaccinati

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi.

E' in progressivo peggioramento la situazione epidemiologica in Alto Adige.

Particolare preoccupazione per la variante Delta del Covid che si sta diffondendo anche in Alto Adige. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Ma i timori e l’allerta rimane, come fanno sapere i vigili del fuoco dell’Alto Adige che stanno tenendo monitorati soprattutto i corsi d’acqua. Secondo le previsioni meteorologiche, la tempesta starebbe cambiando nuovamente direzione, arretrando rispetto al territorio italiano e altoatesino. (Alto Adige)

Anche la Svp usa i social per incoraggiare le vaccinazioni, particolarmente in ritardo in periferia Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Trentino)

Delitto in una Rsa a Lana, in Alto Adige. L'accesso è consentito ai visitatori in possesso di green pass esclusivamente al parco della struttura, dove appunto è avvenuto il delitto (la Repubblica)

Ora si conoscono i risultati di questa attività di controllo. Controlli stradali nelle località di montagna delle province di Bolzano, Belluno, Sondrio e Trento. (Alto Adige)

Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». Organizzerete i Vax Bus davanti alle scuole? (Alto Adige)

Cinque sentieri e mete top in Alto Adige per delle fotografie indimenticabili che faranno impazzire i vostri followers su Instagram. Ci vogliono 5 ore in un percorso di 20 km ma il dislivello è leggero Perché si parla di 448 m. (ViaggiNews.com)