F1 | GP Spagna, Best Outsider: primi punti Lotus, bene anche Bottas

f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it 12 maggio 2014 – Per la serie “Best Outsider” del GP di Spagna includiamo Romain Grosjean, che torna a punti la Lotus mentre da annotare vi è un’altra bella gara per Valtteri Bottas. Male le Force India ma sempre in Top ten, nono Sergio Perez, decimo Nico Hulkenberg. La gara degli... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il weekend del Montmelò, si conclude anche la due giorni di test spagnoli... Svolto un test con la nuova sound box da parte della Mercedes. (f1sport.it)

Notevoli passi in avanti dunque per il team inglese, grazie alla grande quantità di aggiornamenti apportati alla E22. Federico GrossiF1Sport.it Barcellona, 11 Maggio 2014- Dopo un inizio traumatico di stagione, la Lotus torna a punti grazie al 8° posto di Grosjean, autore di un week-end sopra le righe. (f1sport.it)

Grandi favorite sono ovviamente le Mercedes che stanno monopolizzando il campionato avendo vinto le quattro gare disputate, la prima con ... (Datasport)

I muratori che vinsero il Giro (La Repubblica)

Ancora una volta dominio Mercedes poi Ricciardo e Bottas, sorprende Grosjean quinto, soltanto al sesto e settimo posto le Ferrari con Raikkonen e Alonso nell’ordine. FDiverso continente ma... (f1sport.it)

Montmelò, 10 mag. Il tedesco Nico Rosberg è il più veloce girando in 1'25''887 e precedendo il suo compagno di squadra, l'inglese Lewis Hamilton (1'26''756). (Ecoseven)