Milan, torna Brahim Diaz dal Real Madrid: avrà la 10. Cifre e formula

Milan, torna Brahim Diaz dal Real Madrid: avrà la 10. Cifre e formula
Sky Sport SPORT

Il Milan dunque continua la sua campagna di rafforzamento, concludendo positivamente un’operazione che per la proprietà e lo staff tecnico era prioritaria

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF.

Proseguirà ancora al Milan la carriera di Brahim Diaz.

Al termine di una trattativa durante alcune settimane con il Real Madrid, la società rossonera con un comunicato pubblicato sul proprio sito web ha ufficializzato la permanenza del trequartista spagnolo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Mostrerò il mio talento e lotterò per fare una grande stagione”. (Virgilio Sport)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto" (Tuttosport)

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. (Pianeta Milan)

Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz (Calcio In Pillole)

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr