Il Punto Zeta, Tommaso Zorzi/ Anticipazioni e ospiti: Giulia Salemi e le domande..

Il Punto Zeta, Tommaso Zorzi/ Anticipazioni e ospiti: Giulia Salemi e le domande..
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Una grande occasione per Tommaso Zorzi che, ai microfoni dell’Ansa, non nasconde la felicità per l’inizio della sua, nuova avventura.

Durante la prima puntata, Tommaso Zorzi riceverà il “battesimo” di Maurizio Costanzo.

Diretta Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi. “Sono qui per il grande cachet che mi da Mediaset per fare le cose che mi piace fare.” Inizio spumeggiante per Tommaso Zorzi che non perde tempo e dopo una introduzione in cui più che presentare il programma incensa con ironia il suo successo attuale in televisione introduce Giulia Salemi come prima ospite. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). LEGGI ANCHE > > > lo sfogo sui social, “Indescrivibile”. L’amaro passato di Tommaso Zorzi: “Era la cosa di cui mi vergognavo di più”. (Altranotizia)

Ecco cosa è accaduto. Tommaso Zorzi ha debuttato con il talk show “Il Punto Z” sulla piattaforma digitale Mediaset Play intrattenendo il pubblico con giochi e interviste. LEGGI ANCHE -> Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” – VIDEO. (Yeslife)

Disposizione abituale a fare del bene.”. Porrei la vostra attenzione sia su quel “non com” sia su quel “abituale”. Ricapitolando: si può fare beneficenza e si deve dire (Marie Claire)

Il Punto Z, la prima puntata

Tommaso Zorzi sarà anche ospite da Mara Venier? Il consenso del pubblico e l’incisiva presenza scenica lo hanno portato fino al debutto del suo show Il Punto Z e oltre. (Più Sani Più Belli)

Zorzi ha poi rivelato che tra i suo sogni c’è sicuramente quello di lavorare insieme a Maria De Filippi: Tommaso Zorzi: novità in arrivo? (SoloDonna)

Se lo avete perso, qui sopra è possibile rivederlo integralmente.Ospiti della puntata:. Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr