Terremoto Emilia, nuova scossa tra Ferrara, Modena e Mantova

International Business Times Italia INTERNO

Il sisma continua a scuotere l'Emilia. Oggi, infatti, una nuova scossa di terremoto è stata avvertita tra le provincie di Ferrara, Modena e Mantova. Le cittadine più vicine all'epicentro sono Finale Emilia(MO), Bondeno (FE) e Felonica (MN). (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrara – Ancora un'altra notte scandita da scosse di assestamento a Ferrara e provincia; la più forte, distintamente avvertita dalla popolazione tra le province di Ferrara, Modena e Mantova alle 7,27 del mattino. (Ferrara 24ore)

Per la settima notte di fila, tremori a cavallo delle province di Ferrara, Modena e Mantova. (La Repubblica)

(AGI) - Finale Emilia, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

Impossibile dormire a Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola e in tutta l'Emilia. Alle 7,27 la scossa più forte (magnitudo 3.2). (Modenaonline)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Dopo la scossa di magnitudo 4,3 che nella notte ha fatto tornare la paura (VIDEO), altre scosse sono state avvertite giovedì dagli abitanti. (Adnkronos/IGN)