Napoli Lazio probabili formazioni e dove vederla in TV o streaming

LazioNews SPORT

Sarri, odi et amo: il ritorno a Napoli. Napoli – Lazio non è una partita qualunque.

Napoli – Lazio: un salto tra i precedenti. Il primo incontro tra Napoli e Lazio in Campania, conclusosi 0-0, risale al lontano 13 novembre 1927.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli – Lazio. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. (StabiaChannel.it)

La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. (Calciomercato.com)

In basso la sestina completa. Napoli-Lazio ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi (Tutto Napoli)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr