Sindaco di Messina choc: legalizzerei i bordelli e la cocaina

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Il primo cittadino: "Se oggi potessi decidere di togliere le puttane dalla strada lo farei. La "coca"? Anche quella aiutando le persone a un percorso di uscita dalla dipendenza""A Messina un quartiere a luci rosse lo farei. Molto meglio il quartiere hot che tutto quello che succede per le strade".... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L’incidente è accaduto nella giornata di ieri nei pressi della stazione Pozzuoli ‘Cantieri’ tra Pozzuoli ed Arco Felice Pozzuoli, 14 ottobre – Un treno della Cumana, la ferrovia locale che collega Napoli con l’area flegrea, è deragliato ieri pomeriggio nei pressi della stazione Pozzuoli ‘Cantieri’ tra... (NapoliTime)

L'allenatore ... Il tecnico del club siciliano è stato autorizzato a lasciare la città, con la squadra che è stata affidata temporaneamente al suo vice. (Eurosport.it)

Greenpeace ha avviato una campagna di denuncia contro la compagnia malese IOI Group, che opera nel settore dell’olio di palma e che da anni. (Il Fatto Alimentare)

Un vasto incendio sta interessando la zona di Norma subito sotto il costone che affaccia davanti i Giardini di Ninfa. Nonostante la stagione autunnale, un incendio, probabilmente di origine dolosa, si è propagato nel pomeriggio aiutato anche dal forte vento di scirocco che sta colpendo la pianura pontina. (Latina24ore.it)

La Gazzetta dello Sport, nell'aprire la sua sezione dedicata alla Serie B, analizza la brutta vicenda occorsa a Serse Cosmi, allenatore del Trapani che ha trovato la propria auto semidistrutta da un .. (TUTTO mercato WEB)

Serse Cosmi, rientrato a Trapani dopo aver trascorso due giorni a Perugia con la propria famiglia, ha sfiorato l'argomento principale della settimana: l'incendio (sulle cui cause c'e' ancora incertezza) che, nella notte tra martedi' e mercoledi', ha parzialmente... (Nuovo Sud)