De Ligt, si fa sotto il Chelsea? Ecco l'offerta alla Juve

De Ligt, si fa sotto il Chelsea? Ecco l'offerta alla Juve
Tutto Juve SPORT

Non solo Chiesa: il Chelsea di Tuchel sarebbe interessato anche ad un altro giocatore della Juventus.

I "Blues" cercano un sostituto di Rudiger, che lascerà il club a parametro zero, e De Ligt sarebbe il nome giusto.

Si tratta di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999 della nazionale olandese: pur di avere il giocatore a fine stagione, il club londinese, come riportato dal sito specializzato "Caughtoffside. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Occhio anche al nuovo Newcastle e alle due squadre di Manchester: nei prossimi mesi tutto sarà molto più chiaro Juventus, Chiesa piace anche al Liverpool. Il profilo di Federico Chiesa ha attirato l'attenzione anche del Liverpool di Jurgen Klopp. (Fantacalcio.it)

Ne ha parlato Enzo Bucchioni a Tuttomercatoweb: "I dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. Difficile così che il giocatore riesca a sprigionare tutta la potenza che gli abbiamo visto nella Fiorentina e in Nazionale", ha aggiunto Bucchioni (AreaNapoli.it)

E la Juve pregusta la plusvalenza. "E’ dall’estate scorsa quando l’hanno visto in Nazionale che ci pensano, ma adesso i dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (Viola News)

Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa. I Blues fanno sul serio

Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla… Nonostante il calo di rendimento, Chiesa resta molto apprezzato in Europa. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi (Juventus News 24)

Per convincere la Juventus a privarsi del suo gioiello, il club di Roman Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto 84 milioni di sterline Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr