Semplici nuovo allenatore del Cagliari

Cagliari Calcio SPORT

___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. Cagliari Calcio announces that it has entrusted the responsability of the first team to Leonardo Semplici, who signed a contract with the Club until June 30, 2022.

Along with the coach, Andrea Consumi joins the team as assistant coach; Yuri Fabbrizzi as fitness coach; Rossano Casoni and Alessio Rubicini as assistants.

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo Direttore Sportivo, Stefano Capozucca. (TUTTO mercato WEB)

Ora serve giocare con più coraggio". vedi letture. Marco Sanna, sardo ed ex giocatore del Cagliari commenta a Tuttomercatoweb.com il cambio di allenatore dei rossoblù, da Di Francesco a Semplici. esclusiva Sanna: "Cagliari, Semplici sa come si fa. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, con una nota ufficiale, ha cominciato che Leonardo Semplici è il nuovo allenatore rossoblù: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Tutto Juve)

La Spal ha reso nota la rescissione ufficiale del rapporto con Leonardo Semplici e il suo staff. La Spal ha reso ufficiale la risoluzione del rapporto contrattuale con Leonardo Semplici e il suo staff tecnico. (Cagliari News 24)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” si legge nella nota diramata dalla società isolana 22 Febbraio 2021. (Sportal)