Semplici nuovo allenatore del Cagliari

Semplici nuovo allenatore del Cagliari
Cagliari Calcio SPORT

___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. Cagliari Calcio announces that it has entrusted the responsability of the first team to Leonardo Semplici, who signed a contract with the Club until June 30, 2022.

Along with the coach, Andrea Consumi joins the team as assistant coach; Yuri Fabbrizzi as fitness coach; Rossano Casoni and Alessio Rubicini as assistants.

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex tecnico della SPAL è già arrivato in città e nel pomeriggio è prevista la presentazione ufficiale. In attesa di Semplici il Cagliari ha ufficializzato il ritorno da direttore sportivo di Stefano Capozucca, che era già stato nell'organigramma dei rossoblu dal 2015 al 2017 (Fantacalcio ®)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calcio Casteddu)

Serie A, la situazioni allenatori dopo il quinto esonero stagionale

Oltre a Semplici, terminano il rapporto con la società ferrarese anche l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Cagliari News 24)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (TUTTO mercato WEB)

Quasi un anno di lavoro al Torino, dopo la sua buona esperienza alla Spal, ora Davide Vagnati ha una missione molto. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr