Inzaghi: “Dimenticare risultato non prestazione. Fatica? Dovuta a nuova Champions. Il rinnovo…”

Inzaghi: “Dimenticare risultato non prestazione. Fatica? Dovuta a nuova Champions. Il rinnovo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Sarà una guerra di nervi per lo scudetto su cui inciderà anche la gara di domani? “Sulla fatica ha risposto Mkhitaryan molto bene. La stagione è molto faticosa, ma giocare ogni tre giorni può anche aiutare, sapendo che quest’anno c’era una Champions nuova. Eravamo tutti alla prima esperienza, ha portato tanta energia in più. L’anno scorso l’8 novembre ci siamo qualificati a Salisburgo, quest’anno abbiamo aspettato il 29 gennaio col Monaco. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"C'è grande orgoglio per quello che stiamo facendo - dice l'allenatore - Sappiamo che domani dovremo dimenticare il risultato dell'andata, ma non la prestazione. A presentare la gara in conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi e il centrocampista Henrikh Mkhitaryan (Quotidiano Sportivo)

Un pomeriggio all’insegna della passione sportiva quello che si è svolto lunedì 14 aprile presso la Scuola primaria “Lago Maggiore” dell’Istituto Comprensivo 1 di Frosinone. Il progetto, pensato e realizzato da quattro tifosi gialloazzurri (Silvia Vinci, Roberto Monforte, Massimo Nobili e Danilo Ferrante), ha portato il mondo del Frosinone Calcio più vicino alle bambine e ai bambini della scuola. (Frosinone News)

Ai nerazzurri basterebbe un pareggio, ma non è con questo spirito che la squadra … (la Repubblica)

Inter-Bayern Monaco: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, tutte le info utili

Ascolta le sue parole. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha presentato in conferenza stampa il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si preannuncia decisiva per determinare quale delle due squadre accederà alle semifinali della prestigiosa competizione europea. Probabili formazioni Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con alcune assenze significative. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Sale l'attesa per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League 2024-25 . (eurosport.it)