Guendalina Tavassi aggradita? Foto con occhio nero, poi la elimina/ Figlia “Vergogna”

Guendalina Tavassi aggradita? Foto con occhio nero, poi la elimina/ Figlia “Vergogna”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi/ "Non devo giustificarmi"

Klea Marku nuova fidanzata di Umberto D'Aponte?/ Indizi social sull'ex della Tavassi. In molti si stanno dunque chiedendo cosa sia accaduto a Guendalina Tavassi.

Foto con occhio nero, poi la elimina: cosa è successo. Se Guendalina Tavassi sia stata realmente aggredita non è dato saperlo.

Guendalina Tavassi Vs l'ex Umberto D'Aponte/ "Sfrutta i figli solo per fare follower". (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Anche la figlia ha ricondiviso la foto della madre con l’occhio gonfio. Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. (BlogLive.it)

Guendalina Tavassi sta attraversando un periodo per nulla facile; dopo l’episodio della macchina vandalizzata pare che l’ex gieffina abbia subito anche una terribile aggressione. La Tavassi infatti nelle ultime ore si è mostrata su Instagram con un occhio nero, allarmando irrimediabilmente tutti i suoi fan. (Più Sani Più Belli)

Guendalina aveva corredato la foto con la scritta: “Io fortunatamente sono ancora qua”. L’interrogativo è sorto nelle ultime ore sui social dal momento che l’ex gieffina e la figlia Gaia Nicolini hanno postato la foto della Tavassi con un occhio tumefatto. (Il Fatto Quotidiano)

Guendalina Tavassi conosceva chi lha aggredita Sono sconvolta

La foto era stata postata dalla figlia, Gaia Nicolini, la quale aveva fatto intendere che qualcuno aveva usato violenza contro sua madre. Fanpage.it ha chiesto il perché la foto fosse stata rimossa, ma la Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia (Gossip Fanpage)

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici. (Internapoli)

Non può ancora, deve prima denunciare e poi parlare con il legale. “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato”, dice Guenda. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr