Sicilia, nasce il partito dei preti: “Uomini nuovi per una società ...

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il mondo della Chiesa si mobilita per le elezioni regionali di ottobre: è nato in Sicilia il movimento “Uomini nuovi per una società di uguali e partecipi”, promosso da una ventina fra parroci guidati dal palermitano Felice Lupo e laici che si muovono ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Monica Angela Piccione, figlia del titolare dell'emittente televisiva TirrenoSat, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto al Comitato Regionale per le Comunicazioni. Era stata lei stessa, non più di venti giorni fa, a dare la sua disponibilità per un'eventuale rinuncia. (La Provincia Messina)

Promotore dell'iniziativa è don Felice Lupo, parroco di Palermo. Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. (Infomessina)

La scelta di far svolgere le elezioni comunali a Courmayeur domenica 18 novembre 2012 anziché domenica 11 (Aosta Oggi)

Doveva essere un Consiglio comunale dedicato al bilancio di previsione ed in realtà di bilancio si è parlato, ed anche fino a tarda notte, tra interventi per i capigruppo addirittura di un’ora, di trenta per ogni consigliere e per le repliche e di cinque minuti per le dichiarazioni di voto. (Radio G Giulianova)

E ciò grazie all’azione di governo oculata ed... (calabriah24.it)

L’obiettivo è coinvolgere personalità, movimenti ed associazioni, per una proposta forte e rappresentativa, all’interno della quale sia riconosciuto il ruolo dei... (Canicatti Web Notizie)