Atalanta, Zappacosta si è allenato. E Gasperini può affidarsi al fattore Muriel

Atalanta, Zappacosta si è allenato. E Gasperini può affidarsi al fattore Muriel
TUTTO mercato WEB SPORT

E Gasperini può affidarsi al fattore Muriel. vedi letture. Le buone notizie non mancano dopo il pareggio agrodolce contro lo Young Boys.

Atalanta, Zappacosta si è allenato.

Gasperini può affidarsi al fattore Muriel. Ovviamente non sarà un titolare, ma il colombiano ha voglia di tornare ad accumulare minutaggio e a far gol con continuità.

Zapata-Ilicic, staffetta a gara in corso. In attacco per difficilmente ci saranno stravolgimenti, Gasperini vuole andare sul sicuro

Non solo, il Gasp vuole affidarsi a un giocatore decisivo nella sfida di Berna e che vuole ritrovare la giusta condizione nel minor tempo possibile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

1 Zappacosta potrà correre di nuovo sulla corsia destra, Pasalic e de Roon potranno riposare tra il centrocampo e la trequarti. L'ex del match Demiral potrebbe partire invece dalla panca. Ecco la probabile contro la Juve: Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomini, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pessina: Ilicic, Zapata (Calciomercato.com)

La novità più importante è che Robin Gosens non è convocato, salta la Juve. I CONVOCATI – Demiral, de Roon, Djimsiti, Freuler, Hateboer, Ilicic, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Musso, Palomino, Pasalic, Pessina, Pezzella, Piccoli, Rossi, Scalvini, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta (SOS Fanta)

A centrocampo spazio a due tra Freuler, de Roon e Koopmeiners, coi primi favoriti. Per il posto da prima punta c’è invece Duvan Zapata più avanti su Muriel, in gol nelle ultime due partite. (SOS Fanta)

Atalanta, i convocati per la Juventus: sorpresa, c'è Hateboer e non Gosens. Zappacosta ok

' Atalanta è pronta per l'importante sfida di domani sera in casa della Juve. Eccoli nel dettaglio: (Tuttosport)

Gasperini ritrova sulla fascia Zappacosta e spera di avere risposte più concrete dalla difesa che continua a subire troppi gol. Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. (Sky Sport)

Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic Zappacosta ok. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr