Vaccino anti covid, più di diecimila prenotazioni nella fascia 12-18 anni in meno di 24 ore

GenovaToday SALUTE

Sono 10.381 (dato aggiornato alle 17 di martedì 8 giugno 2021) le prenotazioni per il vaccino anti covid per la fascia d'età 12-18 anni non compiuti (930 in Asl 1, 1.651 in Asl 2, 5.193 Asl 3, 759 in Asl 4, 1.848 in Asl 5).

Le vaccinazioni sono già partite negli hub liguri.

Chi invece ha già compiuto 18 anni potrà prenotarsi da venerdì 11 giugno alle ore 23

È la conferma che la Liguria vanta una radicata educazione sanitaria in materia di vaccinazioni. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’occasione, il presidente della Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore regionale alla sanità, Simone Bezzini, si recheranno alle 9.30 nei locali della farmacia comunale di viale Europa, al numero civico 191, dove sarà somministrata la prima dose di Jansenn della J&J a un over 60. (Toscana Notizie)

E‘ sicuramente un tema che i dirigenti delle aziende dovranno applicare alla lettera, con riferimento alle misure previste per i no-vax: assegnazione a mansioni diverse ed eventuale aspettativa senza retribuzione Sempre in tema di vaccini anti Covid, l’assessore ha anche spiegato che in caso di “nesso causale” di trasmissione del Covid a pazienti da parte di sanitari no-vax, la Regione non si costituirà in giudizio a favore del personale ma dell’utente. (Cronache Maceratesi)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Per prendere appuntamento per la seconda dose del vaccino le modalità rimangono sempre le medesime: è possibile farlo attraverso il portale di Poste Italiane, gli sportelli Atm di Poste Italiane, chiamando il numero verde 800.894545 o rivolgendosi ai portalettere Data per la seconda somministrazione del vaccino a scelta in Lombardia. (MilanoToday.it)

Le dosi sono il 93,6% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 2.837.585). Nella giornata di ieri sono state raggiunte le 376.246 dosi totali somministrate dall'avvio della vaccinazione: rispetto a questo dato, quasi 126mila cittadini hanno completato il ciclo vaccinale. (BarlettaViva)

Ecco i sintomi, dalla. ROMA Vaccini, Figliuolo: «Richieste procedure flessibili alle. ROMA Figliuolo: «I giovanissimi hanno molti contatti sociali,. I richiami solitamente vengono effettuati con lo stesso micro-organismo a patto però che le varianti non impongano un vaccino diverso da quello già iniettato (ilmessaggero.it)