UFFICIALE - Una Superstar di Raw passa a SmackDown: le ultime *SPOILER*

Il due volte WWE Champion e tre volte detentore del titolo degli Stati Uniti è stato protagonista nella notte di un ampiamente annunciato match contro Shinsuke Nakamura, una sfida che ha visto trionfare il Phenomenal One dopo una dura battaglia.

Con la vittoria contro Nakamura, "The Phenomenal" ha avuto accesso infatti alle semifinali per il titolo di Intercontinental Champion e di conseguenza non avrebbe avuto senso un ritorno dell'atleta a Raw dopo un "eventuale" vittoria del titolo. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Noi di SpazioWrestling a questo punto, a poco più di un mese dalla scadenza contrattuale dell’attuale vincolo tra SKY e WWE, possiamo veramente dire che potrebbe succedere di tutto. Abbiamo parlato di un recente interessamento di Viacom, ma non è escluso che perfino Mediaset possa correre per accaparrarsi Raw e Smackdown (SpazioWrestling.it)

Secondo numerose fonti americane, il breve feud con l'ex leader della Wyatt Family sarebbe infatti terminato al momento, a meno che non ci dovessero essere dei ripensamenti da parte della dirigenza WWE (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dan Beltzer ha rivelato che la WWE sta lavorando a due nuovi design: una cintura dovrebbe essere totalmente nuova mentre un’altra dovrebbe semplicemente ricevere qualche modifica. (SpazioWrestling.it)

Maverick sta partecipando da licenziato al torneo, avendo chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ed onorare ai suoi impegni fino alla fine malgrado il licenziamento. Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri. (Zona Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)

Ma dobbiamo saperlo noi, ricordarcene, mentre sta arrivando il campione intercontinentale, vuol dire che sta arrivando un pezzo di storia. Non stiamo parlando di un qualsiasi campionato secondario, nordamericano di NXT, o di un campione televisivo AEW, ancora da incoronare. (World Wrestling)