Sarri Lazio, è fatta! Documenti inviati, il tecnico deve solo firmare

Sarri Lazio, è fatta! Documenti inviati, il tecnico deve solo firmare
Lazio News 24 SPORT

L’accordo raggiunto è totale tra il club e il tecnico, al quale sono già stati inviati i documenti necessari ad annunciarne poi l’ingaggio.

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge altri dettagli.

L’ex Juve deve solo controfirmare, stasera potrebbe esserci l’annuncio. Sarri Lazio, finalmente la telenovela giunge ai titoli di coda.

Mancherebbe solo la controfirma dell’ex Juve, con l’annuncio previsto in serata

Sarri Lazio, accordo raggiunto e documenti inviati dal club al tecnico. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo ✍ altre due 🚬 questa è la previsione tattica della serata — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 8, 2021. Entriamo nel vivo!". (La Lazio Siamo Noi)

Sul sito ufficale della Lazio è apparso un comunicato alquanto strano che potrebbe rappresentare un indizio sull’arrivo di Sarri. Secondo le varie indiscrezioni di calciomercato, il prossimo tecnico dei biancocelestri dovrebbe essere Maurizio Sarri. (SerieANews)

Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere Ma sempre nel 2005, nacquero altre due Pay Tv: Mediaset Premium La7Cartapiù. (Since1900)

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l'annuncio

Anche per Pedullà si è giunti sul rettilineo del traguardo, tutto è pronto per la chiusura. Oggi ha rilanciato con un nuovo tweet: "Eravamo rimasti qui, ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Il sacrificato potrebbe essere Joaquin Correa che lascerebbe la Lazio anche per restare in Serie A. In attesa della fumata bianca per la firma di Maurizio Sarri, la Lazio inizia a muoversi sul calciomercato. (Stop and Goal)

Il tecnico toscano, salvo cataclismi dell’ultim’ora, è a tutti gli effetti da considerarsi il nuovo allenatore dei biancocelesti, ma manca ancora l’arrivo ufficiale. Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l’annuncio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr