L’offerta faraonica che può allontanare Conte dal Newcastle

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Serie A nel mirino: il Newcastle punta il difensore. Calciomercato, 50 milioni per Zidane: l’assalto Newcastle. Secondo quanto riferisce ‘okdiario.com’, il Newcastle sarebbe pronto a fare di Zinedine Zidane l’allenatore più pagato al mondo.

Per l’ex Real Madrid, attualmente libero e accostato anche alla panchina della Francia, sarebbe stato proposto un ingaggio faraonico da 50 milioni di euro netti a stagione

La nuova proprietà del Newcastle cerca un grande allenatore: l’offerta faraonica che può allontanare Conte dal club inglese. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. I presunti nomi dei big che piacciono ai sauditi. Riusciranno a competere con le big europee, i nuovi proprietari del Newcastle? (TUTTO mercato WEB)

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Calciomercato, il Newcastle si candida ad essere una delle prossime sorprese della prossima stagione. Centrocampisti: qualche nome a parametro zero può arrivare (anche se gli sceicchi non hanno problemi di questo genere) (DirettaGoal)

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). (DirettaGoal)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (fcinter1908)