L’offerta faraonica che può allontanare Conte dal Newcastle

L’offerta faraonica che può allontanare Conte dal Newcastle
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Serie A nel mirino: il Newcastle punta il difensore. Calciomercato, 50 milioni per Zidane: l’assalto Newcastle. Secondo quanto riferisce ‘okdiario.com’, il Newcastle sarebbe pronto a fare di Zinedine Zidane l’allenatore più pagato al mondo.

Per l’ex Real Madrid, attualmente libero e accostato anche alla panchina della Francia, sarebbe stato proposto un ingaggio faraonico da 50 milioni di euro netti a stagione

La nuova proprietà del Newcastle cerca un grande allenatore: l’offerta faraonica che può allontanare Conte dal club inglese. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. I presunti nomi dei big che piacciono ai sauditi. Riusciranno a competere con le big europee, i nuovi proprietari del Newcastle? (TUTTO mercato WEB)

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Calciomercato, il Newcastle si candida ad essere una delle prossime sorprese della prossima stagione. Centrocampisti: qualche nome a parametro zero può arrivare (anche se gli sceicchi non hanno problemi di questo genere) (DirettaGoal)

Newcastle su Vlahovic. E può intromettersi nei rinnovi di Inter e Milan

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). (DirettaGoal)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr