Verona, Di Francesco è il nuovo allenatore: contratto biennale

Sky Sport SPORT

Anche il Verona ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Eusebio Di Francesco che si è legato al club del presidente Setti fino al 2023.

Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la società gialloblù ha infatti annunciato la nuova guida tecnica: "Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Si era capito che era il giorno giusto già nel pomeriggio, quando il Cagliari aveva reso nota la risoluzione del contratto del tecnico pescarese, aprendo così le porte alla firma con la società di Setti. (TUTTO mercato WEB)

Le prime immagini da allenatore gialloblù del tecnico abruzzese dopo la firma sul contratto che lo legherà al Verona fino al 2023. Dopo l’annuncio ufficiale dell’Hellas Verona arrivato pochi minuti fa, Eusebio Di Francesco ha lasciato da pochi istanti la sede del club. (Calcio Hellas)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. (Viola News)

Un bel gruppone che ieri sera si è diretto a Sommacampagna per un cena, la prima, insieme al presidente e Tony D’Amico Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione. (Calcio Hellas)

Intanto è stato definito lo staff tecnico che sarà al suo fianco all'Hellas. Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco. (Hellas1903.it)

Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 Carriera da rilanciare — Di Francesco cercava di rilanciarsi dopo due esoneri una rescissione consensuale. (La Gazzetta dello Sport)