Green pass, cosa fare in caso di problemi

QuiFinanza ESTERI

Quale numero chiamare e a quale mail scrivere se si hanno problemi con il green pass. Innanzitutto è possibile chiamare il numero 1500, il numero di pubblica utilità sul Covid-19.

editato in: da. Si parla molto del green pass ultimamente.

Cosa fare se non si è ricevuto il green pass. La prima cosa da fare è controllare con attenzione gli SMS che si sono ricevuti nei giorni della vaccinazione.

Infine, ecco una guida per sapere come scaricare il green pass

Vale anche per chi ha il risultato del primo tampone dopo essere guarito dal Covid-19. (QuiFinanza)

Su altri giornali

“Con i vecchi parametri molte regioni passerebbero di nuovo in zona gialla, invece così restano in zona bianca”. In particolare tra le misure adottate una delle più importanti e discusse è quella relativa al green pass, oggetto di forte polemica tra chi è favorevole e chi contrario, che diventerà obbligatorio per diverse attività dal prossimo 6 agosto e riguarderà in particolare ristoranti al chiuso, palestre e cinema. (TRC Giornale)

Hai fatto la prima o la seconda dose del vaccino, ma non hai mai ricevuto via SMS il codice che ti permette di scaricare il Green Pass. Vedi anche: Green Pass obbligatorio e tamponi a prezzi calmierati in farmacia: cosa succede fino a settembre per chi non ha il vaccino (Investire Oggi)

Ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività con obbligo di Green Pass dal 6 agosto: misure anti Covid, regole, verifica e sanzioni previste. Regole particolari per gli eventi sportivi, oltre all’obbligo di green pass. (PMI.it)

Ristorante. Cosa si può fare senza Green Pass. Fonte foto: https://www.facebook.com/palazzochigi.it/photos/pcb.4040749929326290/4040742489327034/. Cosa si può fare con la certificazione verde. Andiamo a vedere innanzitutto cosa si può fare con il Green Pass. (News Mondo)

Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia. l green pass europeo viene invece rilasciato solo dopo due dosi di vaccino o con il certificato di guarigione o il tampone negativo. (Live Sicilia)

Dal 6 agosto si potranno effettuare tutta una serie di attività solo con il lasciapassare. Alcune sono elencate nel decreto dei giorni scorsi, altre risalgono al precedente decreto di aprile e altre attività che verranno sottoposte a Green Pass saranno indicate prossimamente. (ilmattino.it)