Russia bandisce testimoni di Geova e ne sequestra i beni

zz7 ESTERI

Vita dura per i testimoni di Geova in Russia. La Corte Suprema di tale nazione ha definito 'estremista' tale organizzazione ed ha sequestrato tutti i suoi beni, trasferendone la proprietà allo Stato. La notizia è stata riportata dall'agenzia Tass. (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

I Testimoni di Geova di Carini e Capaci commemoreranno la morte del nostro Signore Gesù Cristo martedì 11 Aprile in due distinte celebrazioni: a Isola delle Femmine alle 19:30 radunandosi presso Hotel Eufemia in via Nazionale 28, a Carini alle ore 20 ... (CiociariaReport24)

L'organo giudiziario ha definito l'organizzazione "estremista", vietandone tutte le attività sul territorio russo e confiscandone tutti i beni. Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere ... (CataniaLiveNews)

Testimoni di Geova Pronti a fare ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. E abbiamo già inviato ... (La Prima Pagina)

I Testimoni di Geova hanno annunciato che presenteranno ricorso. L'agenzia Tass ha divulgato la sentenza della Corte Suprema russa, la quale ha deciso di mettere al bando i Testimoni di Geova, vietandone ogni attività. (MondoNewsBlog)

Vita non facile per i Testimoni di Geova in Russia. (NewNotizie)

Martedì 11 aprile 2017 i testimoni di Geova della provincia di Avellino commemoreranno la morte di Cristo Gesù radunandosi nelle numerose Sale del Regno presenti in zona e in diversi altri luoghi adatti all'occasione. (ReggioNotizie)