Kvaratskhelia al PSG: rivoluzione o semplice suggestione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente FIFA francese Christophe Mongai ha acceso i riflettori sul possibile interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Mongai ha definito il georgiano un talento di livello internazionale, adatto non solo al PSG ma anche ad altri top club. “Per il Paris potrebbe essere un giocatore interessante, soprattutto considerando la sua giovane età, il potenziale e il talento”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. Kvara-Napoli, Conte…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera: “Kvaratskhelia, uno dei protagonisti del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prepara al terremoto di mercato. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG, potrebbe scatenare un effetto domino clamoroso sul mercato azzurro. (Napolipiu.com)
Chiesa, Dorgu e un "botto scudetto" coi soldi di Kvaratskhelia Il quotidiano scrive: "Dorgu è anche un “Under”, non occuperebbe caselle in lista. E magari permetterebbe al Napoli di chiudere con un altro botto. (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)
De Luca, Pià, Fava, Onofri, Cammaroto e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all’Armani il ds Manna e l’agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell’iceberg. (Terzo Tempo Napoli)