LORO PIANA – Siglato con le Organizzazioni Sindacali l'ipotesi di nuovo contratto integrativo aziendale

vercellioggi.it/ ECONOMIA

Infine, si arricchisce ulteriormente l’offerta di servizi di Noi di Loro Piana, il portale di welfare aziendale, con nuovi strumenti assicurativi e previdenziali, oltre che con l’assegnazione di un wallet nascita di 250€ per i neogenitori.

La formazione continua ad essere un elemento centrale per la crescita aziendale: raddoppiati a 200 ore retribuite i permessi per studio e riconfermato l’impegno alla tutela della professionalità e dell’artigianalità attraverso l’Accademia dei Mestieri Loro Piana. (vercellioggi.it/)

Su altri media

Ieri mattina è stato raggiunto l’accordo fra azienda e sindacato ed è stato siglato il nuovo contratto L’azienda ha due centri produttivi importanti in provincia di Novara: a Sillavengo, dove sono impiegati una sessantina di addetti, e a Ghemme, dove i lavoratori sono una ventina e il sito è in fase di ampliamento produttivo. (La Stampa)

Centralità della formazione. La formazione continua ad essere un elemento centrale per la crescita aziendale: raddoppiati a 200 ore retribuite i permessi per studio e riconfermato l'impegno alla tutela della professionalità e dell'artigianalità attraverso l'Accademia dei Mestieri Loro Piana. (Il Sole 24 ORE)

La parola ora alle lavoratrici e ai lavoratori del Gruppo Loro Piana che dovranno votare l’accordo nelle assemblee degli stabilimenti Raddoppiati anche i permessi per studio (200 ore retribuite aggiuntive) per i dipendenti che intendano intraprendere questi percorsi di crescita. (newsbiella.it)

È stato aumentato il contributo al fondo di previdenza complementare dello 0,5% a totale carico dell’azienda. (Il Sole 24 ORE)

assa Vercellese - Cultura e Spettacoli. Il giovane Tecnico dell'Unione Coser rivela doti di scrittore già molto affinate - Presentati oggi i suoi due ultimi libri da Guido Gabotto per VercelliOggi.it. Luca Inglese è molto conosciuto in tutta la Bassa Vercellese per essere un valido ed apprezzato Tecnico dell’Unione Coser, il Consorzio tra i Comuni di Caresana, Stroppiana, Costanzana, Pezzana, Pertengo e, appunto, la stessa Motta dei Conti. (vercellioggi.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr