Bentancur sviene in campo: paura in Tottenham-Liverpool!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Attimi di paura per Rodrigo Bentancur. L’ex Juventus è svenuto in campo durante Tottenham-Liverpool ed è uscito fuori in barella. MOMENTI DI PAURA – Paura per l’ex Juventus Bentancur durante Tottenham-Liverpool, sfida tuttora in corso in EFL Cup, coppa Inglese. Il centrocampista uruguaiano, durante un calcio d’angolo, ha provato a colpire il pallone di testa per poi stramazzare a terra privo di sensi. (Inter-News)

Su altre testate

Sviene in campo durante Tottenham-Liverpool, paura per Bentancur (Milan News)

Il calciatore del Tottenham Bentancur preoccupa tutti i tifosi. paura per quello che è accaduto negli ultimi minuti al centrocampista del Tottenham ed ex Juventus Rodrigo Bentancur. Il calciatore è uscito in barella e preoccupa gli appassionati (Spazio Inter)

Nel corso della sfida fra Tottenham e Liverpool, valida per la semifinale di EFL Cup, le due squadre in campo sono state travolte da un grandissimo spavento. Rodrigo Bentancur, giocatore della squadra casalingia, si è infatti accasciato a terra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Leggi tutta la notizia Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su... (Virgilio)

Nel corso di Tottenham-Liverpool, ad aver fatto scalpore e shock è stato il terribile malore che ha coinvolto Bentancur. Il Tottenham alla luce di quanto accaduto fa chiarezza sulle condizioni dell’ex Juve con un comunicato Malore Bentancur, il club inglese ha esposto un comunicato relativo alle condizioni di salute dell’ex bianconero: i dettagli (Lazio News 24)

Fortunatamente Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico. Subito l'ingresso in campo dei soccorsi, che hanno portato fuori in barella il giocatore utilizzando anche la maschera d'ossigeno. (la Repubblica)