Callejon: "Gattuso ha tanta cazzimma, ci dà tanto! Fabian diventerà un top se avrà la testa giusta. Messi e Barcellona? Proviamo a portare a casa il risultato"

CalcioNapoli24 SPORT

Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti.

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta.

Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso.

Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato".

Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. (Tutto Napoli)

vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

"Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". (TUTTO mercato WEB)