Callejon: "Gattuso ha tanta cazzimma, ci dà tanto! Fabian diventerà un top se avrà la testa giusta. Messi e Barcellona? Proviamo a portare a casa il risultato"

Callejon: Gattuso ha tanta cazzimma, ci dà tanto! Fabian diventerà un top se avrà la testa giusta. Messi e Barcellona? Proviamo a portare a casa il risultato
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti.

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta.

Se ne è parlato anche su altre testate

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)

Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno». Quando è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c'è stato di nuovo il calo. (Il Mattino)

Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

L'orgoglio del Napoli al Meazza, dopo il nuovo passo falso contro il Lecce all'interno di una stagione complicata. "Sicuramente sarà importante per Messi, però questo è solo un aneddoto legato alla partita", continua Callejon. (Sky Sport)

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". Su Gattuso: "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (Tutto Napoli)

Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli. Massimo Ugolini nella giornata di oggi ha intervistato José Maria Callejon e ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del possibile rinnovo: "Rinnovo Callejon? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti