Anna Lou Castoldi e la lezione a ‘Ballando con le Stelle’: “Mi dicono ‘poco di buono’, ‘ribelle’, ‘lesbica’: per me non sono offese. Sono solo una persona gentile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi si ricomincia. Diciannovesima edizione, sorrisi a 246 denti, Milly Carlucci ha una piuma scintillante di strass come spallina del vestito nero. Tralasciamo la ragione per cui Paolo Belli porta un completo bianco gessato con camicia nera e fiore gigantesco – penserà di essere elegante? – Ballando con le stelle è ripartito su Rai 1. Apre le danze Francesco Paolantoni biscottato dal sole (Zazzaroni gli dà 7, Mariotto 2). (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
La ventenne Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della chiamata nello show di Milly Carlucci: “Mi conosceva – le sue parole – per via dei miei genitori”. (Luce)
Mamma, invece, mi ha detto di vivermi le cose alla giornata con serenità. "Da papà nessun consiglio. (Adnkronos)
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto a Ballando con le stelle. (Fanpage.it)
Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)
«Io a 'Ballando con le stelle'? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta». Felice, un po' spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di 'Ballando con le stelle', presentata oggi a Roma. (Corriere TV)
“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)