Calciomercato Roma: piccoli intoppi sulle modalità di pagamento per Vina. Si punta a risolvere in 48 ore

LAROMA24 SPORT

Il trasferimento di Matias Vina ha subito un rallentamento negli ultimi metri.

Tra Roma e Palmeiras, infatti, sono sorti piccoli intoppi riguardo le modalità di pagamento ma, stando a quanto riportato, questi non dovrebbero mettere a rischio l'operazione e la società giallorossa punta a risolverli entro 48 ore.

(gianlucadimarzio.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

(LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria contro l'Universidad Catolica, Marcos Rocha, giocatore del Palmeiras, ha parlato dell'addio di Matias Viña, prossimo al trasferimento alla Roma: "È un giocatore importante, si è identificato con il club e con i tifosi fin dal suo arrivo. (LAROMA24)

Come riporta Sky Sport, è sorto uno scoglio con il Palmeiras sulla modalità di pagamento. Si continua a lavorare per trovare l’intesa nelle prossime 48 ore. (ForzaRoma.info)

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). (Calciomercato.com)

A fine match uno dei senatori della squadra, Marcos Rocha, ha parlato del suo imminente addio: "Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. Le parole del compagno del futuro terzino romanista: "Il Palmeiras gli ha aperto la strada per andare in Europa". (ForzaRoma.info)

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. Matias Vina sarà un giocatore della Roma e arrivano già le parole dei suoi compagni di squadra. (Siamo la Roma)

Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr