Motta prima del derby: "Vogliamo continuità. Chi sarà il capitano? Vedrete domani..."

Motta prima del derby: Vogliamo continuità. Chi sarà il capitano? Vedrete domani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Che gara mi aspetto rispetto a quella di due mesi fa? Complicata. Lo abbiamo visto già all'andata, sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per il club. Non vediamo l'ora di andare in campo. Vogliamo vincere". Così ha esordito Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. "Capisco tutti i punti di vista, in queste 26 partite abbiamo perso solo due volte con una rosa molto giovane che ha fatto buone prestazioni al di là di qualche pareggio di troppo e di qualche infortunio che non è stato mai un alibi per noi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

"Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro". "La nostra esigenza è domani. Vogliamo fare una grandissima prestazione, perchè una partita sentita da noi e i nostri tifosi. È una partita che vogliamo vincere". (CalcioNapoli24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 11 gennaio, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve. "Cosa farei per vincere il derby? Tutto. (Sport Mediaset)

Serie A. Verso il derby Torino-Juventus, ci sono novità dell'ultim'ora. Ecco le probabili formazioni

Che gara si aspetta domani rispetto a quella che c'è stata due mesi fa? Thiago Motta alla vigilia di Torino-Juventus presenta la sfida in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "Come sempre sarà una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)

Motta sul mercato: "La nostra esigenza è domani. Su Danilo ho già risposto in modo chiaro" (TUTTO mercato WEB)

TORINO- Serie A. Verso Torino-Juventus (domani ore 18), ci sono novità dell'ultim'ora. (Tuttocampo)