Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino

Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino
SerieBnews.com SPORT

Nella serata di ieri, infatti, il campione del mondo del 2006 ha incontrato il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, e il ds Roberto Gemmi, per limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda il suo contratto che, secondo quanto riferiscono dal ‘Giornale di Brescia’, verrà ufficializzato entro domani, perché, si fa sapere, al numero uno sardo non piace chiudere di martedì.

Dopo la vittoria del campionato solo un anno fa con il Benevento, il mister piacentino è pronto per un’altra avventura sulla panchina del Brescia. (SerieBnews.com)

Su altri giornali

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. “Nascondere che noi vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B. (Calcio Casteddu)

Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (Europa Calcio)

Il Brescia ha il suo nuovo allenatore: Filippo Inzaghi ha firmato poco fa il contratto biennale offertogli da Cellino e guiderà le Rondinelle dal prossimo campionato dopo la retrocessione di poche settimane fa con il Benevento (Calcio Lecce)

Brescia, c'è la firma di Pippo Inzaghi: contratto biennale con opzione

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! (Ottopagine)

La firma di Superpippo è imminente da discutere solo i dettagli del contratto e lo staff”. Le aperture dei quotidiani sportivi in edicola. vedi letture. Filippo Inzaghi sarà il nuovo tecnico del Brescia (TUTTO mercato WEB)

Tutto fatto, sarà lui il nuovo allenatore della squadra biancazzurra nel prossimo campionato di Serie B. Inzaghi ha firmato il nuovo accordo che lo legherà alla società del presidente Cellino per le prossime due stagioni, con opzione per altri due anni qualora dovesse essere centrata la promozione in Serie A. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr