Il desiderio di mercato della Juventus rischia (forse) di sfumare

Il desiderio di mercato della Juventus rischia (forse) di sfumare
Più informazioni:
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE> > > L’annuncio social di Pogba che fa sognare i tifosi della Juventus. Il futuro del campione del mondo 2018 rimane, dunque, ancora avvolto da un alone di mistero

Dall’Inghilterra: Raiola starebbe trattando per il rinnovo di Pogba.

Ma il calciatore: “Nessuna proposta concreta dal Manchester United”. Notizia a sorpresa su Paul Pogba in arrivo dall’Inghilterra.

Sono ancora un calciatore dello United, ma non ci sono state proposte concrete di rinnovo. (SerieANews)

Su altri media

In realtà la sua carriera sta avendo tanti alti e bassi negli ultimi anni, soprattutto da quando è tornato al Manchester United. Non ho ricevuto proposte concrete di rinnovo, aspetto di parlare con allenatore e dirigenza ma sono ancora un giocatore del Manchester United” (CalcioToday.it)

Oggi vi abbiamo riportato le parole, pronunciate nella conferenza stampa di vigilia degli Europei, di Paul Pogba a proposito della sua situazione contrattuale: il centrocampista francese, sogno proibito della Juventus sul mercato, ha dichiarato di non aver ancora parlato in alcun modo di rinnovo (scadenza 2022) col Manchester United (ilBianconero)

Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. Paul Pogba non si sbottona sul suo futuro: ecco le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Francia in conferenza. (Juventus News 24)

Pogba, siparietto in Nazionale: «Vieni al PSG?». La sua risposta - VIDEO

Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi» Paul Pogba non si sbottona sul suo futuro: ecco le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Francia in conferenza. (Calcio News 24)

Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi (patron del Psg, ndr)". Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. (Tuttosport)

La risposta del centrocampista francese ai compagni è tutta da ridere: ha risposto «No» e se n’è andato, tra le risate dei presenti (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr