Challenger Recanati: Naso manca palle set sia nel primo che nel secondo parziale e viene eliminato da Marin Draganja, n.1020 del mondo

LiveTennis.it SPORT

Gianluca Naso a sorpresa è stato subito eliminato nel torneo di Recanati (e30.000 H, cemento). Il tennista siciliano, vincitore domenica a San Benedetto del Tronto si è arreso al qualificato Marin Draganja, classe 1991, n.1020 del mondo, con il punteggio di 76 (6) 76 (6) in 1 ora e 46 minuti di partita.... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli utenti di facebook sono stati chiamare a votare con un "mi piace" la cheerleader italiana che più... (4News.it)

Non riesce a superare il primo turno del Challenger di Bercuit Andrea Arnaboldi, il tennista canturino infatti è stato eliminato da Victor Hanescu. (Tennisteen)

All'indomani dal successo nel Gran Premio d'Italia 2012, il pilota spagnolo ha confermato il suo ottimo potenziale anche nella giornata di test al Mugello, girando in 1'47"435 e mettendo a ... (Racingworld.it)

Sul circuito del Mugello Dani Pedrosa è riuscito ad essere il più veloce a dispetto del grande favorito Jorge Lorenzo che è finito in seconda posizione. (IN DIES)

SCARPERIA, 16 LUGLIO 2012 – La gara del Mugello è ormai alle spalle, oggi di nuovo in pista (sempre in Toscana) per provare le moto in ottica 2013 o per testare delle importanti novità in vista della prossima gara a Laguna Seca tra due settimane. (SportCafè24.com)

(ANSA) - SCARPERIA (FIRENZE), 13 LUG - Jorge Lorenzo (Yamaha) e' stato il piu' veloce anche nel secondo turno di prove libere del Gp d'Italia della classe MotoGp. (Corriere dello Sport.it)