WWE: Disastro Raw, mai cosi male dal ritorno dei fan

A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene.

4:30 PM. Chase Center, San Francisco, CA. Capacità => 4.208. Biglietti distribuiti => 3.995 (95%).”. Speriamo che questo trend possa cambiare molto velocemente

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. Attorno alla lottatrice si è creata una situazione che suscita molto interesse, soprattutto visto che potrebbe non fare il suo rientro prima del 2022. (The Shield Of Wrestling)

Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. (SpazioWrestling.it)

La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. (Zona Wrestling)

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti (The Shield Of Wrestling)

Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage. -Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. (SpazioWrestling.it)