Royal family news: Harry e Meghan Markle tra patrimonio e parodie più belle

No panic, Burger King ha già pronto un contratto (part time) per il Principe che non potrà rifiutare (lol).

ndr), mentre la Markle potrebbe contare su un gruzzoletto di 2-3 milioni di sterline, guadagnato durante il suo passato di attrice.

Indipendenza anche economica, ovviamente, e così, le offerte di lavoro per gli (ex?)

"Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time", uno dei tweet pubblicati, ma anche “avrai sempre un lavoro nel nostro regno" in tandem con il link alla pagina di posizione aperte. (elle.com)

Ne parlano anche altre testate

Chissà come reagirà il principe Harry di fronte a quella proposta clamorosa… Stiamo ad aspettare. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . “Harry, questa famiglia reale offre lavori part-time” ha scritto Burger King su Twitter. (Caffeina Magazine)

Il Principe Harry vuole l'indipendenza economica? L'account ufficiale di Burger King ha continuato poi suggerendo a Meghan e Harry di smettere di vivere come duchi e iniziare invece a mangiare come re. (Grazia)

Inoltre, come riferisce la rete televisiva americana Nbc, la duchessa è stata fotograta in Canada mentre si imbarcava su un idrovolante. “Guardate con chi abbiamo preso il tè oggi”, scrive su Facebook il Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver, un rifugio per donne in difficoltà nel quartiere povero della città, pubblicando sul social network una foto di gruppo in compagnia di Meghan Markle. (L'HuffPost)

rimo impegno pubblico del principe Harry in rappresentanza della corona dopo la clamorosa decisione del passo indietro assieme alla consorte Meghan rispetto al ruolo "senior" nella famiglia reale britannica e l'annuncio del trasferimento per una parte dell'anno in Canada (Ticinonline)

Harry e Meghan hanno intanto registrato il loro marchio, Sussex Royal, su centinaia di prodotti e servizi. Ecco il tweet: "Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time". (Corriere dell'Umbria)

Se vorranno vivere in Canada dovranno tagliare ogni legame, se no potranno andare subito negli Stati Uniti, che dei re inglesi si sono liberati nel 1783. I duchi di Sussex erano convinti che qualunque paese al mondo sarebbe stato felice di accoglierli, e così aveva fatto loro intendere anche il primo ministro canadese Justin Trudeau. (La Stampa)