Australian Open 2022 oggi: ordine di gioco 17 gennaio, orari, programma, tv, streaming

OA Sport SPORT

Ogni partita sarà invece visibile in esclusiva sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+.

DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport

Berrettini-Nakashima oggi, Australian Open 2022: orario 17 gennaio, programma, tv, streaming, precedenti – OA Sport. I match dell’Australian Open 2022 andranno in diretta sui due canali di Eurosport: sul primo canale saranno mandati in onda i migliori match di giornata, mentre il secondo sarà dedicato esclusivamente ai tennisti italiani. (OA Sport)

Su altre fonti

Nel terzo set, l’immediato break di Nadal al primo game indirizza nuovamente il match, con lo spagnolo che ruberà il servizio all’avversario anche nel quinto game, annullando una palla break a Giron nell’ottavo game, prima di chiudere la contesa. (Sportface.it)

A Nakashima trema il polso sul più bello, e Matteo ne approfitta per prolungare il 3° set al tiebreak. Australian Open in esclusiva su Discovery+. Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su Discovery+: abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€ (Eurosport IT)

IL TABELLONE FEMMINILE. IL TABELLON MASCHILE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. CRONACA – I primi game scorrono abbastanza veloci, ma Nakashima mette in difficoltà Berrettini nel quarto gioco vedendosi annullare due palle break. (SPORTFACE.IT)

Per fortuna ho vinto il terzo set“. Matteo Berrettini è riuscito a venire a capo della trappola di Brandon Nakashima agli Australian Open 2022. (OA Sport)

Australian Open (Australia), cemento – 1° Turno. Margaret Court Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00). Jasmine è partita male cedendo la battuta in avvio, si è ripresa immediatamente il break, ma poi ha incassato un parziale di cinque giochi consecutivi per il 6-1 della tennista rumena. (LiveTennis.it)

Berrettini archivia la pratica con 21 ace, il 73% dei punti vinti con la prima di servizio e il 59% con la seconda E così l’italiano conquista il break decisivo nel sesto game, non concretizzando poi tre match-point nell’ottavo in risposta al servizio di Nakashima. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr