Charlène di Monaco, prigioniera in casa sua: il subdolo piano per 'incastrarla'

E così è stato…. Il piano segreto di Alberto di Monaco. Il Principato di Monaco non può considerare, per infiniti motivi, d’immagine ed economici su tutti, l’ipotesi di un divorzio tra Alberto di Monaco e la principessa Charlène

Charlène di Monaco, l’infelicità di una principessa. Quando la giovane ex campionessa di nuoto del Sudafrica è diventata principessa di Monaco, tanti ne sono rimasti affascinati. (Altranotizia)

Su altre fonti

Continuano le supposizioni su Charlene di Monaco e Alberto: spunta il fratello della Principessa e altri strani giri alla Rocca. Insomma, la situazione è complessa anche se resta chiara l’impossibilità di divorziare ufficialmente altrimenti Charlene perderebbe Jacques e Gabriella (Lolnews)

li osservatori reali sono stati presi in questi mesi in un vortice di rumors, gossip, voci e sussurri su Charlene di Monaco, il marito, il loro matrimonio e le sue condizioni di salute, ma quali sono le ultime news a riguardo? Cosa bolle in pentola? (ilmattino.it)

L'ipotesi è che Charlene volesse trasferirsi in Svizzera, salvo cambiare idea dopo la stipula del contratto da 12 milioni di euro. Da tempo si vocifera di una separazione imminente dal principe Alberto, ma nulla di ufficiale è trapelato. (Liberoquotidiano.it)

Alberto di Monaco scappa in Italia con lei. Alberto di Monaco molla Charlene e scappa in Italia proprio con lei: si è ‘innamorato perdutamente’. (LettoQuotidiano)

Inaspettatamente, però, proprio Gareth potrebbe essere l’unico a convincere la Principessa a restare a Monaco, trovando una soluzione alle tensioni di Palazzo. Stiamo parlando di suo fratello Gareth Wittstock che pare abbia conquistato la Principessa Carolina. (DiLei)

Ora sembra che sia stato nascosto un episodio davvero terribile sulla principessa che ha smosso il web. Charlene di Monaco e il terribile episodio. Charlene di Monaco ha dovuto combattere contro qualcosa che di certo non si aspettava quando è partita la sua terra d’origine. (Altranotizia)