Manca poco all'Europeo, Bonucci è carico: "E il mercato non ci tocca: siamo professionisti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati sulla Nazionale e l'Europeo.

Manca poco all'Europeo, Bonucci è carico: "E il mercato non ci tocca: siamo professionisti". vedi letture. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato da Coverciano dell'esperienza e dell'Europeo.

Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l'unione e il rispetto che ci sono. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Veramente sarei rimasto male. Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. (La Lazio Siamo Noi)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro (ilBianconero)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve. (SerieANews)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. (ilBianconero)