Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano: il web impazzisce

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano: il web impazzisce
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

opo 15 anni d'amore. è arrivato il fatidico "Sì"!

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, infatti, sono convolati a nozze, suggellando la propria duratura relazione.

Un matrimonio in Comune, lontano dall'occhio indiscreto di fan, curiosi e paparazzi, con pochi invitati per rispettare le restrizioni attuali imposte dalla pandemia di Coronavirus, con le sneaker ai piedi, ma non stravolgendo la tradizione nella scelta cromatica degli abiti: in bianco lei, in nero lui

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni.Ebbene sì". Del resto la storia d'amore - come detto dalla neo sposa - va avanti da tempo. (IL GIORNO)

Fiorella Mannoia ha detto “si” la cantante ha sposato il suo compagno storico con tanto di prove social. Come accennato prima infatti, il giovane è anche un musicista e molto spesso i due collaborano insieme. (CheNews.it)

editato in: da. Fiorella Mannoia ha sposato in gran segreto Carlo Di Francesco, dopo 15 anni d’amore. Ma la differenza d’età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore coronata dopo 15 anni coi fiori d’arancio (DiLei)

Fiorella Mannoia si è sposata: la foto delle nozze con Carlo Di Francesco (dopo 15 anni di amore)

Nozze non a sorpresa dal momento che a metà gennaio le riviste di cronaca rosa avevano 'scovato' le pubblicazioni di matrimonio. Fiorella Mannoia, 66 anni, si è sposata. (Today.it)

La cantante 66enne e il musicista e produttore 41enne sono legati da quindici anni La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto dal matrimonio con lo storico compagno Carlo Di Francesco, la cui didascalia recita “ebbene. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr