Wall Street in cauto rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street, con gli indici che provano ad allungare i guadagni messi a segno da inizio settimana, innescati dalla tregua commerciale tra Pechino e Washington e da una inflazione inferiore alle attese che lascia la porta aperta alla Federal Reserve a un taglio dei tassi nei prossimi mesi.Sul fronte macro, sono attesi aggiornamenti sulle scorte settimanali di petrolio, in USA (La Stampa)
Su altri giornali
Punti-chiave (Morningstar)
Mercoledì 14 l’S&P 500 si è mantenuto vicino alla linea piatta dopo un inizio di settimana positivo che ha spinto l’indice in territorio positivo per l’anno. Il cambio euro/dollaro sale dello 0,2% mentre il rendimento del Treasury decennale cresce al 4,5%. (Milano Finanza)
La direzionalità del mercato appare incerta. Dopo un notevole recupero dai minimi di aprile, i mercati mostrano segnali che richiedono cautela, specialmente considerando la volatilità e la rapidità dei guadagni. (XTB.com)
Smentiti i catastrofisti EFFETTO DAZI SULLE BORSE: CITANDO BUFFETT… (Financialounge.com)
Prevale la cautela a Wall Street, dopo i forti guadagni della vigilia, in scia all'accordo temporaneo raggiunto da USA e Cina sui dazi. Il Dow Jones che continua la seduta con un leggero calo dello 0,31%, mentre, al contrario, l' S&P-500 continua la giornata in aumento dello 0,94%. (la Repubblica)
Avvio di seduta in rialzo per le Borse europee oggi. L’andamento delude molti investitori che si aspettavano forti impennate dopo l’annuncio sull’accordo sui dazi di l… (La Stampa)