Sassuolo batte Vis Pesaro 4-1 in amichevole: a segno anche Alvarez e Thorstvedt

Sassuolo batte Vis Pesaro 4-1 in amichevole: a segno anche Alvarez e Thorstvedt
TUTTO mercato WEB SPORT

Per i padroni di casa in gol Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori, mentre per gli ospiti ha segnato Gucci.

Sassuolo batte Vis Pesaro 4-1 in amichevole: a segno anche Alvarez e Thorstvedt. vedi letture. Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi, giocata oggi contro la formazione marchigiana allenata da mister Sassarini.

4-1 il finale per i neroverdi, oggi in campo con divisa bianca e inseriti verdi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Raspadori non prenderà parte alla partita amichevole che vedrà protagonista la squadra di Alessio Dionisi contro la Vis Pesaro. E infatti il calciatore è out contro la Vis Pesaro. (AreaNapoli.it)

Questo per quanto riguarda l’attacco: in mediana, invece, in caso di permanenza di Frattesi l’uomo nuovo potrebbe essere il centrocampista dello Spezia Maggioore, cui i neroverdi sono pronti a girare in prestito Harroui più soldi, a soddisfare le aspettative spezzine che si attestano sui 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Nell'undici titolare del Sassuolo che alle 18 è sceso in campo contro la Vis Pesaro al Ricci c'è un'assenza illustre. (CalcioNapoli1926.it)

Sassuolo, prove generali per il derby

VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. ARBITRO: sig. Manganiello di Pinerolo. RETI: 34’ Thorstvedt, 44’ Lopez, 53’ Alvarez, 59’ Gucci, 84′ Raspadori (ModenaToday)

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr