Ibrahimovic 'Mi manca il Pallone d'oro? No, io manco a lui'/ 'Sono migliore al mondo'

Ibrahimovic 'Mi manca il Pallone d'oro? No, io manco a lui'/ 'Sono migliore al mondo'
Il Sussidiario.net SPORT

In un’intervista rilasciata a France Football, l’attaccante svedese ha trattato diversi temi: dal Pallone d’Oro alla Champions, fino al paragone con i più grandi di sempre.

Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro, non ne sono ossessionato”.

In merito al maggior riconoscimento per un calciatore, il Pallone d’Oro, premio mai vinto dall’attaccante del Milan, ha detto: “Se mi manca?

Giroud out: torna Ibrahimovic?/ Milan chiede "straordinari" per la gara con la Lazio (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo oggi, durante Milan-Lazio a 'San Siro': ultima partita giocata il 9 maggio scorso a Torino. Daniele Triolo. Il 'Corriere della Sera' oggi ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo per Milan-Lazio di questo pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . (Eurosport IT)

Vedremo di volta in volta dove utilizzarlo, avrà le sue occasioni non appena acquisita la miglior condizione” E’ una squadra molto forte, abbina tecnica, tattica e fisicità ed è partita molto forte. (Virgilio Sport)

Ibrahimovic sfida Immobole: i dati dei due attaccanti a confronto

A Monza pole di Verstappen. ROMA - Il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e vola in testa alla classifica. Dopo 4 giornate cambiano le gerarchie in testa alla classifica della Premier League. (Corriere dello Sport.it)

Il 12 settembre 2004, esattamente diciassette anni fa, Ibrahimovic faceva il suo debutto assoluto (con tanto di gol) in Serie A con la maglia della Juventus. Oggi, 12 settembre 2021, un nuovo esordio: alla terza giornata - sottolinea la rosea - comincia la stagione di Zlatan. (Milan News)

I loro dati. Milan Lazio vuol dire anche Zlatan Ibrahimovic contro Ciro Immobile. Attenzione però, perché la Lazio è una delle squadre contro cui Ibra ha giocato di più in Serie A (oltre 1000 minuti, con 7 gol in 13 precedenti); anche l’inizio di campionato di Immobile è stato col turbo, l’attaccante ha segnato 4 reti nelle prime due partite in appena 5 tiri nello specchio (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr