Berkshire Hathaway tocca 1.000 miliardi di capitalizzazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berkshire Hathaway La holding di Warren Buffet,, ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 1.000 miliardi di dollari: si tratta della prima azienda non tecnologica degli Stati Uniti a raggiungere l'ambito traguardo.Le azioni della società, con sede in Nebraska, sono cresciute di oltre il 28% nel 2024. (LA STAMPA Finanza)
Su altri giornali
La Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha fatto la storia questa settimana divenendo l'ottava società statunitense a raggiungere una valutazione di mercato di 1 trilione di dollari e - cosa ancora più rilevante - l'unica non legata all'esplosione del settore tecnologico, come ha letto ieri la community di ADVISOR (qui i dettagli della notizia). (Advisoronline)
Berkshire Hathaway, la società di investimenti di Warren Buffett, che domani compirà 94 anni, ha raggiunto per la prima volta una capitalizzazione di mercato di 1.000 miliardi di dollari (899 mld euro). (Italia Oggi)
Ancora un successo per Warren Buffett. Il valore di mercato della sua Berkshire Hathaway ha raggiunto per la prima volta i 1.000 miliardi di dollari, diventando la prima azienda non tecnologica degli Stati Uniti a raggiungere tale soglia. (Wall Street Italia)