Impazza la febbre per gli Oasis: biglietti già a 5mila sterline

Impazza la febbre per gli Oasis: biglietti già a 5mila sterline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era prevedibile ed era stato previsto ma forse non tutti si aspettavano che la febbre da Oasis potesse salire così in alto. Non appena i fumantini fratelli Gallagher hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour per il 2025, le speranze dei fans sparsi ovunque di trovare i biglietti per assistere all'evento sono già pressoché nulle. Tutte le tappe del tour sono infatti praticamente già sold out sia nel Regno Unito che in Irlanda dove la storica band si esibirà. (il Giornale)

Su altri media

In una sorta di limbo. Alla fine, con sfumature diverse, tutti hanno abbozzato un sorriso. (Corriere del Ticino)

Nel 2025, infatti, i concerti previsti per gli Oasis sono 14. E il giorno per la messa in vendita dei ticket era stato fissato nella giornata di oggi, 31 agosto, sui circuiti Ticketmaster. (Open)

Di Redazione | 1 Settembre 2024 alle 21:07 La notizia della reunion degli Oasis ha fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo di milioni di fan ed è già partita la caccia al biglietto per le date annunciate la prossima estate. (RadioSienaTv)

Ma voi, alla fine, li avete trovati i biglietti per gli Oasis?

È delirio per l’acquisto dei biglietti per i concerti degli Oasis, polverizzati in poche ore, dopo l’annuncio della reunion dei fratelli Gallagher, a 15 anni dalla rottura. Piattaforme in tilt, interminabili code virtuali senza riuscire a finalizzare l’acquisto dall’apertura delle vendite oggi, 31 agosto, in Italia dalle 10 del mattino, su Ticketmaster. (L'Eco di Bergamo)

"Prendete nota, i biglietti dell'Oasis Live 25 possono essere rivenduti solo a valore nominale tramite TichetmsterUk e Twickets!. I biglietti che compaiono su altri siti secondari di biglietteria sono contraffatti e saranno annullati dai promotori": a renderlo noto sono gli Oasis su X per tranquillizzare i fan dopo il caos e l'intasamento che si è creato subito dopo l'apertura della vendita dei biglietti (Sky Tg24 )

Oltre al dramma del secondary ticketing, non è supportato tecnologicamente, è mal organizzato dal punto di vista logistico e decisamente non è un sistema equo. (Fanpage.it)