Sergio Conceiçao, il metodo militare stravolge il Milan: "Dove fa allenare i giocatori"

Sergio Conceiçao, il metodo militare stravolge il Milan: Dove fa allenare i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La vittoria della Supercoppa italiana ha subito dato slancio alla sua figura. Ora Sergio Conceinçao vuole prendersi del tutto società e giocatori, facendo passare il suo credo. Un vero e proprio sergente di ferro, che vuole incidere sulla mentalità della squadra. Con lui torneranno i ritiri prepartita, così come la rifinitura a San Siro, che svolgerà venerdì alle 16 prima di far rientrare tutti a Milanello (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il campione francese: “L’Al-Ittihad? La squadra sta bene, i miei compagni stanno bene, i tifosi si divertono, la società è contenta… È tutto perfetto. Siamo sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti in questa stagione. (Europa Calcio)

La vittoria nella Supercoppa Italiana a spese prima della Juventus e, poi, dell'Inter, entrambe le volte in rimonta e con il balletto finale, al termine della finale vinta 3-2 contro i "cugini", che ha fatto il giro del mondo, ha di fatto posto all'attenzione dei media il tecico portoghese, Sergio Conceicao, pronto in pochi giorni a rivoltare, come il più classico dei calzettoni, il Milan sino a quel momento "depresso" sotto la gestione Fonseca. (latinaoggi.eu)

Il nuovo tecnico si è presentato alla grande, con la vittoria in Supercoppa italiana. Un avvio che il presidente rossonero si aspettava: "Se me lo aspettavo? Un po' sì, perché ha quel carattere. (Calciomercato.com)

Donati: "Con Conceição ora il Milan lotta, prima giochicchiavano. Ha dato subito degli input"

Redazione 10 gennaio - 22:30 Dopo l'incredibile vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie A. Sabato sera, alle 20:45, il Cagliari farà visita a San Siro in cerca di punti salvezza. (Pianeta Milan)

Milan, Sergio Conceicao ha iniziato benissimo la sua carriera in rossonero battendo Inter e Juventus. Ora arriva la Serie A. Come farà con le medio-piccole? (Pianeta Milan)

Esclusiva mn Donati: "Con Conceição ora il Milan lotta, prima giochicchiavano. Ha dato subito degli input" "La cosa più lampante è che prima si vedevano dei giocatori non dico svogliati ma non convinti al 100%. (Milan News)