Lazio-Roma, Ranieri: «Derby nervoso, mi prendo il pari. Soulé? Ha tutto per esplodere»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque vittorie e un pari in sei derby da allenatore. Claudio Ranieri ha chiuso da imbattuto e, al termine del pareggio maturato contro la Lazio, l'allenatore dei giallorossi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la stracittadina della Capitale. INIZIO PRUDENTE - «Tornavamo dietro e a me questo non piace, dovevamo andare avanti per cercare di metterli in difficoltà ma tornavamo dietro e questo non mi è piaciuto. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Redazione Calciomercato (CalcioMercato.com)
Le parole di Ranieri a Dazn LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Lazio-Roma,, match valido per la 32a giornata di campionato. (Roma news)
Vogliamo costruire una dirigenza insieme con coerenza, chiarezza e stabilità. "Ranieri? È il suo ultimo derby, non l'ultima partita. (SportMediaset)

Le parole dell'allenatore dei giallorossi nel post-partita: " Poco propositivi? Sono d’accordo. Finisce 1-1 il derby di Roma con la squadra di Claudio Ranieri che hanno recuperato il gol di svantaggio per un punto che mantiene la distanza dal 6° posto Lazio (-2). (Tuttosport)
Contro la Lazio è servito un gran gol di Soulé per evitare la sconfitta, ma soprattutto le parate di Svilar: "All'inizio tornavamo indietro in campo e questa cosa non mi è piaciuta - ha commentato Ranieri a fine partita -. (SportMediaset)
La Roma non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro la Lazio nel derby, perdendo terreno dai posti che valgono la qualificazione in Champions. Un risultato che per lo sviluppo del match può essere ritenuto positivo, ma nel rush finale di campionato sono due punti che possono pesare. (CalcioMercato.it)