Termina 0-0 la sfida fra Verona e Genoa, che vedono la salvezza

Termina 0-0 la sfida fra Verona e Genoa, che vedono la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona SPORT

Non c'è un vincitore tra il Verona e il Genoa, che non si fanno male: meglio i gialloblù, ma è 0-0. Il Bentegodi assiste a un avvio dal sostanziale equilibrio, col pressing e il possesso palla del Grifone. L'Hellas ci prova con Sarr (largo) e la punizione di Duda, mentre Vitinha calcia debolmente: nessun problema per Montipò. Gioca meglio il Genoa, con un Miretti particolarmente ispirato in entrambe le fasi e un primo tempo in controllo dei ritmi, ma la miglior chance è per i padroni di casa. (La Provincia di Cremona)

La notizia riportata su altri media

Di seguito gli highlights del match. La squadra di casa è quella ad andare più vicino alla vittoria, ma un super Leali ha salvato il Grifone con tre riflessi importanti. (FC Inter News)

Quando non puoi vincere, cerca allora di non perdere. Il Genoa segue una legge non scritta del calcio e fa 0-0 a Verona. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 384ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianeta Genoa 1893)

Undici clean sheet su ventisette partite con 24 reti subite, meno di una partita: è il ruolino di marcia di Nicola Leali, il numero uno del Genoa che sta diventando sempre più un punto di forza della squadra allenata da Vieira. (Primocanale)

Verona, Zanetti: "Ci è mancato solo il gol, accogliamo il punto con gioia"

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Paolo Zanetti si accontenta del pareggio contro il Genoa. Con i rossoblù è stata una partita difficile, contro una buona squadra. (Sportmediaset)

Sull'attacco Su Sarr (Fantacalcio)