Birmania: salgono a 65 morti nella frana

La Sicilia ESTERI

YANGON, 13 AGO - Il bilancio delle vittime della frana nello Stato di Mon, in Birmania, causata dalle piogge monsoniche, è salito a 65 morti. Lo rivelano gli ultimi dati rilasciati dal dipartimento dei vigili del fuoco del Paese asiatico. "Gli sforzi di soccorso andranno avanti fino a quando non… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Frana in Myanmar che ha causato la morte di 22 persone, la frana è stata provocata dalle piogge monsoniche (Meteo Web)

Myanmar, frana nell'Est: 22 le vittime Condividi 10 agosto 2019 8.00 Almeno 22 persone sono morte e altre 47 sono rimaste ferite a causa di una frana che ha investito il villaggio di Thae Pyar Kone, nello Stato orientale di Mon,… (Rai News)

Una frana ha provocato almeno 51 morti (Today)

Sono 59 le persone morte nella frana che ha colpito il villaggio di Thae Pyar Kone, nello Stato orientale di Mon (LaPresse)

La frana ha colpito un villaggio in Paung township venerdì. Zaw Zaw Htoo, un membro del parlamento dal Paung che è arrivato sul luogo durante il… (Italy Daily Views Online)

Almeno 30 persone hanno perso la vita dopo una frana che ha seppellito diverse case nella città di Paung, nello stato sud-orientale di Mon in Birmania, (Post Breve)